Segnalo che poche ore fa è stato rilasciato un plugin molto carino per Pidgin che permette di visualizzare i video presenti su Youtube e Vimeo direttamente all'interno delle finestre di conversazione quando qualcuno linka un video caricato su una di queste due piattaforme, senza bisogno quindi di aprire appositamente un browser. La procedura di installazione è riportata (in inglese) molto chiaramente qui.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti inseriti vengono lasciati dall'autore degli stessi accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Il curatore del blog si riserva la possibilità di eliminare messaggi contenenti frasi offensive o spam.
Tutti i contenuti di questo blog, se non diversamente specificato, sono pubblicati secondo i termini della licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica, né può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il curatore del blog non ha alcuna responsabilità per i siti e blog segnalati e per i loro contenuti.
L'autore non si assume alcuna responsabilità per danni dovuti all'utilizzo di comandi riportati su questo blog. A ogni modo, se non diversamente specificato, tutte le procedure descritte sono state testate personalmente.
Istruzioni per l'uso
La maggior parte delle guide presenti in questo blog non si riferiscono solo a Ubuntu ma sono applicabili a un qualsiasi altro sistema GNU/Linux. In genere, le uniche cose specifiche di Ubuntu sono i nomi dei pacchetti software (spesso in comune con Debian) e i comandi da dare per installarli (anche in questo caso sono in comune con Debian e altri sistemi che utilizzano apt) e i repository di terze parti.
Hai problemi?
Se hai dei problemi utilizzando Ubuntu puoi seguire diverse strade per cercare una soluzione, eccone alcune: · effettuare una ricerca nella documentazione in italiano · fare una ricerca nel forum in italiano · eseguire una ricerca su Internet · se nessuna delle precedenti ha dato risultati utili allora puoi aprire una nuova discussione sul forum in italiano
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti inseriti vengono lasciati dall'autore degli stessi accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale.
Il curatore del blog si riserva la possibilità di eliminare messaggi contenenti frasi offensive o spam.